News

21 Settembre 2020: riprendono le attività!

Cari atleti e genitori,

dopo tante difficoltà, finalmente siamo in grado di dare l'opportunità a tutti gli iscritti di ritornare in "vasca". Questa sicuramente è una buona notizia tuttavia, come ben si sa, esiste sempre un lato brutto della medaglia: ad oggi non abbiamo ancora un "ok formale" per ripartire con le attività nella piscina della Nostra Famiglia a causa dei protocolli decisamente rigidi previsti per quel tipo di struttura. Come di consueto siamo fiduciosi e certi che riprenderemo le attività anche lì, pertanto nell'attesa abbiamo redatto una pianificazione provvisoria che ci porta tutti alla piscina comunale. L'attuale normativa ci impone di avere i posti contingentati, quindi abbiamo dovuto "stirare" turni e orari e siamo certi della vostra comprensione. Come capirete non sarà facile prevedere cambiamenti di turno o orari, ma restiamo a disposizione per eventuali aggiustamenti.

Per quanto riguarda il corso di ginnastica dolce, purtroppo è momentaneamente sospeso. 

Ricordiamo a tutti ed in particolare a chi ha frequentato solo la piscina della Nostra Famiglia di non chiedere nessun tipo di informazione inerente al Pinna Sub ai gestori della piscina comunale (non vi daranno informazioni in quanto noi noleggiamo l'impianto e non siamo a loro collegati per iscrizioni o informazioni) diversamente potete rivolgervi alla segreteria o in sede sociale (in fondo al parcheggio della Piscina Comunale trovate un prefabbricato con un disegno della nostra "sirena") previo appuntamento al 3776995087 (riceve anche messaggi whatsapp).

Vi ricordiamo delle cose indispensabili per poter entrare in Piscina che vanno rispettate rigorosamente ovvero: 
- dichiarazione stato salute anti convid (scarica) che va rinnovata ogni 15 giorni
- tessera magnetica che da accesso al piano vasca (per chi non ha mai fatto attività alla Comunale ed è sprovvisto di tale tessera, si prega di richiederne una in segreteria, l'accesso al piano vasca non sarà permesso a chi ne è sprovvisto)
- certificato medico in corso di validità (se avete dubbi chiedete alla segreteria)
- presa visione del protocollo convid della Piscina Comunale (scarica).