Sportiva ed Attività Subacquee FVG, organizza a Lignano Sabbiadoro, domenica 21 novembre, il “XV Trofeo Pinna Sub San Vito-Velocità” .

E’ valevole come prima prova del campionato Regionale Friuli Venezia Giulia e Provinciale (PN), e prova zonale “Criterium Giovanissimi”, all’interno della manifestazioni “ORI E VALORI” che prevede anche la realizzazione del Campionato Italiano nuoto pinnato e di apnea disabili.

Il “XV Trofeo Pinna Sub San Vito-Velocità” sarà diretto da Massimiliano Popaiz in accordo con il Giudice Capo della Manifestazione. Il regolare svolgimento della competizione sarà garantito dallo staff regionale dei giudici di gara FIPSAS del Friuli Venezia Giulia. I tempi gara saranno rilevati dal gruppo cronometristi di Udine.

LE GARE Esordienti A1 e A2, 50 e 100 pinne, 50 e 100 mono.

Esordienti B1 e B2     100 pinne, 50 pinne.

CAT. 1^, 2^, 3^, Jun., Sen., Master mt.50 pinne\mono, 100 pinne\mono.

PROGRAMMA Ore 14: accesso agli spogliatoi dell’impianto natatorio;

Ore 14.30 riscaldamento del Campionato Regionale velocità FVG “OPEN” Trofeo Pinna Sub  di circa 30 minuti: il riscaldamento in base gli iscritti potrebbe essere diviso in due parti (esordienti e master-agonisti);

Ore 15 inizio gare del Campionato Regionale velocità FVG “OPEN” – “Trofeo Pinna Sub “ (l’orario potrebbe variare qual ora si decida di dividere in due trance il riscaldamento);

Ore 17 termine previsto delle gare.

PREMIAZIONI Individuali: medaglie a tutti i partecipanti per ogni distanza e categoria.

Società: Trofeo alla prima società classificata, premi a tutte le società partecipanti.

Atleta in vasca pronto al via della gara